Warning

• Organizzato da FRANTOIO LEPORE
    Con il Patrocinio della SCUOLA POTATURA OLIVO

PROGRAMMA

LA POTATURA DELL’OLIVO RAPPRESENTA UNA PRATICA AGRONOMICA FONDAMENTALE PER INCREMENTARE LA PRODUTTIVITÀ DELLA COLTURA RISPARMIANDO SUI COSTI DI GESTIONE

Obbiettivo del corso: si intende migliorare la professionalità degli operatori e fornire aggiornamenti in olivicoltura (tecnica colturale, difesa fitosanitaria e qualità dell’olio).
Possono accedere al corso soltanto coloro che hanno già frequentato il CORSO BASE patrocinato dalla Scuola Potatura Olivo. Specialmente rivolto a chi ha maturato esperienza in campo e opera attivamente nel settore ma anche a coloro che desiderano confrontarsi con i docenti direttamente in campo su situazioni differenziate, per età, struttura delle piante e ambiente orografico e idrografico.

La parte pratica sarà accompagnata da approfondimenti in aula e momenti di confronto e dibattito. TUTTI I PARTECIPANTI SARANNO MESSI ALLA PROVA.
SI RACCOMANDA DI PORTARSI LA PROPRIA ATTREZZATURA (Segaccio telescopico e svettatoio).

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per l'iter formativo di Potatore Certificato della Scuola Nazionale di Potatura dell'Olivo diretta da Giorgio Pannelli

Direttore del corso: dott. Giorgio Pannelli (già CRA-OLI)
Sede del corso:FRANTOIO LEPORE IN VIA VAMMARTINO, PICO (FR)
Docente - Claudio Ciotti, Formatore della Scuola Potatura Olivo
Patrocinio: Scuola Potatura Olivo
Programma (Clic su Download in fondo alla pagina):

PREISCRIZIONI OBBLIGATORIE

TUTTE LE INDICAZION NECESSARIE NELL'ALLEGATO SCARICABILE
• FARE CLIC SUL DOWNLOAD IN BASSO

NOTE
Al termine del Corso verrà rilasciato ad ogni partecipante l'attestato valido per l'iter formativo di Potatore Certificato della Scuola.