Elenco OLIveti CERTificati ®

Una Scuola aperta a tutti

La Scuola di Potatura è aperta a chiunque ne faccia richiesta. Dopo aver conseguito l'iter formativo l'aspirante Potatore diventa Potatore Certificato e acquisisce tutte le conoscenze utili che andranno ad aggiungersi al suo percorso personale e professionale.

La Scuola è aperta a tutti coloro che vogliono diventare Potatori Certificati dalla Scuola o che, semplicemente, vogliono capire la fisiologia dell'olivo, curarlo ed allevarlo in modo corretto.

La Scuola non è preclusa a nessuno. Tutti saremo in grado di capire l'olivo e di potarlo in maniera idonea, a rispettarlo come essere vivente.

La potatura a Vaso Policonico è l'unica potatura scientificamente provata in modo da restituire un reddito e la bellezza perduta agli oliveti del nostro paese, patrimonio unico per biodiversità.

• Saremo in grado di gestire un alto numero di piante in poco tempo (per pianta).
  • Operando da terra lavoreremo sempre in totale sicurezza e velocità.
  • Operando da terra avremo una visione migliore ed immediata del nostro operato.

Iscriviti alla Scuola o cerca un delegato della tua regione che ti saprà fornire ogni dettaglio a riguardo oppure visita la sezione COSA FACCIAMO dal menù in alto a destra.